Biblioteca centrale "E. Meneghetti" - Polo medico scientifico tecnologico

 

Inaugurazione Anno Accademico
Venerdì 22 marzo
, in occasione dell'Inaugurazione dell'Anno Accademico, i servizi al pubblico della Biblioteca Meneghetti sono chiusi dalle 9.45 alle 13.30, per consentire la partecipazione del personale alla cerimonia.
Rimane aperta la nuova sala studio sotto mensa degli Istituti biologici.

 

Lavori in Biblioteca Meneghetti per adeguamento sismico e ristrutturazione: nuova sede temporanea per i servizi al pubblico

La Biblioteca Meneghetti si è temporaneamente trasferita al primo piano degli Istituti Biologici, con i consueti orari di apertura dei servizi al pubblico (dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 19.30).

Tutti i servizi bibliotecari restano sempre garantiti per la durata dei lavori, sebbene in spazi e con modalità orarie diversi, su cui prontamente vi aggiorneremo, e il nostro staff è a vostra disposizione per informazioni su servizi e strumenti, e per le vostre richieste e ricerche bibliografiche.

Ricordiamo quali sono gli SPAZI STUDIO messi a disposizione dalla Scuola di Medicina, dalla Direzione tecnica e dall’ESU, in alternativa alle sale consultazione della Meneghetti chiuse per lavori:

Nuova sala studio, sotto la mensa di Borgo Roma (100 posti)
ORARIO lunedì-domenica 8.30-23.30

Lente didattica (120 posti)
ORARIO lunedì-venerdì 8.30-19.30

Atrio Istituti biologici (ulteriori 60 posti)
ORARIO lunedì-venerdì 8.30-19.30 e sabato 8.30-13.30

Per ulteriori informazioni potete contattarci inviando un messaggio WhatsApp al numero 3346401606 o compilando il form Chiedi al Sistema Bibliotecario.
Stiamo lavorando per rendere più sicura, confortevole e funzionale la nostra Biblioteca.

 

ATTENZIONE: Servizio Stampe e fotoriproduzioni
Il contratto con il fornitore del servizio MYPRINTBIB per fotocopiatura, stampa e scansione è scaduto il 29 febbraio. Seguiranno, appena disponibili, informazioni sulla nuova procedura.

 

La Biblioteca centrale Egidio Meneghetti è la struttura di riferimento per i corsi di laurea di area medica, scientifica e tecnologica dell'Università di Verona.

Chiedi al Sistema Bibliotecario: modulo di richiesta per informazioni su servizi e risorse del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

Orario di apertura al pubblico

Spazi studio e servizi
Lunedì-venerdì: 8.30-19.30
 

 



Ricerca bibliografica

Telefono
+39 045 8027115 - WhatsApp +39 334 6401606
E-mail
info|meneghetti*ateneo|univr|it <== Sostituire il carattere | con . e il carattere * con @ per avere indirizzo email corretto.
Indirizzo
Strada le Grazie 8 37134 Verona
Ufficio
Istituti Biologici Blocco A - Biblioteca Meneghetti,  Piano ,  Stanza 

Per la comunità studentesca

Se sei già iscritta/o a un corso di studio, puoi consultare tutti gli avvisi relativi al tuo corso di studi nella tua area riservata MyUnivr.
In questo portale potrai visualizzare informazioni, risorse e servizi utili che riguardano la tua carriera universitaria (libretto online, gestione della carriera Esse3, corsi e-learning, email istituzionale, modulistica di segreteria, procedure amministrative, ecc.).
Entra in MyUnivr con le tue credenziali GIA: solo così potrai ricevere notifica di tutti gli avvisi dei tuoi docenti e della tua segreteria via mail e a breve anche tramite l'app Univr.

MyUnivr

Luoghi di interesse


Organizzazione

Strutture del Dipartimento

Condividi