I moduli sono riservati al personale che è abilitato alla procedura WEB
I moduli sono riservati al personale che NON è abilitato alla procedura WEB
La prima pagina del modulo deve essere compilata e consegnata alla Segreteria del Dipartimento PRIMA dell'inizio della missione; mentre la seconda pagina va compilata e consegnata alla Segreteria insieme alle ricevute da rimborsare
A seguito del nuovo regolamento sulle donazioni un'overview della procedura elaborata dalla segreteria con benchmark altro dipartimento medico. Si precisa che potrebbe subire modifiche a seguito di indicazioni centrali previste
In base alle tipologie di richieste più frequenti in questa sezione vengono pubblicati i moduli, i documenti di maggior interesse e/o gli eventuali link di collegamenti a sezioni dell’Ateneo di maggiore interesse per il nostro Dipartimento.
Titolo
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Descrizione
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Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
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Regolamento Contratti e Convenzioni Conto Terzi
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Testo del Regolamento
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pdf (it, 212 KB, 15/01/20)
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Linee Guida per attivazione conto terzi
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Istruzioni per le attività da svolgersi in conto terzi
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pdf (it, 436 KB, 15/01/20)
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Format Contract for Consultancy Activities
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Format contratto conto terzi in inglese
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 pdf (en, 421 KB, 10/12/20)
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Schema per attività commissionate
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schematizzazione percorso attivazione di contratti remunerativi sia extraistituzionali sia commerciali (in conto terzi) come da POD
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 pdf (it, 670 KB, 14/01/21)
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Fac-Simile Attestazione Conto Terzi
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Primo documento da compilare in cui si chiede l'attivazione di un contratto e si attestano le spese previste
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 docx (it, 51 KB, 22/06/20)
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Format Contratto di Ricerca
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Format Contratto di Ricerca. da utilizzare nel caso di espletamento da parte di personale universitario di attività di ricerca pura e/o applicata sulla base di un progetto in campo scientifico o tecnico anche a carattere innovativo. Fra queste iniziative possono essere ricomprese anche lo studio e l’approfondimento di tematiche e metodiche non di routine.
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 docx (it, 109 KB, 15/01/20)
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Format Contratto di Servizi
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Format Contratto di Servizi, da utilizzare qualora sia necessario trasferire al committente conoscenze già acquisite con specifica applicazione al caso di interesse. Può essere usato anche per interpretazioni e pareri oltre che per fare l’analisi tecnica di una particolare situazione da parte di un esperto in una determinata disciplina allo scopo di dirimere una specifica questione.
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 docx (it, 105 KB, 15/01/20)
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Format Contratto per Attività Standard
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Format Contratto per attività standard, da utilizzare per attività a contenuto standardizzato, consistenti nell'utilizzazione di attrezzature per l'esecuzione di prove, analisi, tarature, controlli, brevi pareri specifici o relazioni interpretative dei dati. Da usarsi in tutti i casi in cui si tratta di prestazioni consistenti nell’applicazione di conoscenze già largamente acquisite la cui erogazione corrisponda ad un interesse esclusivo di un soggetto terzo.
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 docx (it, 64 KB, 22/06/20)
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Format Contratto per Servizio a tariffa
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Format Servizio a tariffa da utilizzare per quelle attività previste da norme di legge o regolamentari oppure se presenti tariffari approvati dal Dipartimento o altro Centro di Ateneo. In questo ambito rientrano sicuramente le attività descritte dal T.U. delle leggi sull’Istruzione Superiore, approvato con R.D. 31 agosto 1933, n. 1592 e s.m.i.
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 docx (it, 99 KB, 15/01/20)
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Normativa di riferimento e modulistica per richieste di autorizzazione e comunicazioni per lo svolgimento di incarichi extraistituzionali, per docenti e ricercatori a tempo pieno o definito, inseriti in attività assistenziale.
Titolo
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Descrizione
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Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
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D.R. 902/2017 – Prot. 135475 del 24 maggio 2017 modificato dal D.R. 1866 del 17 novembre 2017
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REGOLAMENTO PER L’AUTORIZZAZIONE ALLO SVOLGIMENTO DI INCARICHI EXTRA ISTITUZIONALI DEL PERSONALE DOCENTE E RICERCATORE
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pdf (it, 816 KB, 16/02/23)
pdf (it, 272 KB, 16/02/23)
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Nota Rettore Prot. n. 222464 del 8/8/2017
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applicazione dell'art. 11 del "Regolamento per l'autorizzazione allo svolgimento di incarichi extraistituzionali del Personale Docente e Ricercatore" - richiesta documentazione
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pdf (it, 255 KB, 16/02/23)
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art. 53 D.Lgs 165/2001
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Incompatibilità, cumulo di impieghi e incarichi. Versione aggiornata al D. Lgs. 75/17 (IN VIGORE DAL 1/1/2018)
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pdf (it, 389 KB, 16/02/23)
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DOCENTI A TEMPO PIENO IN ASSISTENZA
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01 Modulo RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE per incarichi extraistituzionali
02 Modulo COMUNICAZIONE di incarichi extraistituzionali
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pdf (it, 456 KB, 16/02/23)
pdf (it, 529 KB, 16/02/23)
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DOCENTI A TEMPO DEFINIT0 IN ASSISTENZA
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01 Modulo RICHIESTA DI AUTORIZZAZIONE per incarichi extraistituzionali
02 Modulo COMUNICAZIONE di incarichi extraistituzionali
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pdf (it, 451 KB, 16/02/23)
pdf (it, 528 KB, 16/02/23)
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Regolamento per il funzionamento del Servizio ispettivo in materia di incompatibilità e cumulo di impieghi e incarichi
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“Regolamento per il funzionamento del Servizio ispettivo in materia di incompatibilità e cumulo di impieghi e incarichi”
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pdf (it, 354 KB, 16/02/23)
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Schede da compilare per la formulazione dei Bandi di Ateneo per il reclutamento di Ricercatori a Tempo Determinato di tipo A e di tipo B ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. b) della L. 240/2010