A seguito del nuovo regolamento sulle donazioni un'overview della procedura elaborata dalla segreteria con benchmark altro dipartimento medico. Si precisa che potrebbe subire modifiche a seguito di indicazioni centrali previste
In base alle tipologie di richieste più frequenti in questa sezione vengono pubblicati i moduli, i documenti di maggior interesse e/o gli eventuali link di collegamenti a sezioni dell’Ateneo di maggiore interesse per il nostro Dipartimento.
I moduli sono riservati al personale che NON è abilitato alla procedura WEB
La prima pagina del modulo deve essere compilata e consegnata alla Segreteria del Dipartimento PRIMA dell'inizio della missione; mentre la seconda pagina va compilata e consegnata alla Segreteria insieme alle ricevute da rimborsare.
Titolo
|
Descrizione
|
Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
|
Regolamento Missioni
|
Testo del Regolamento Missioni vigente
|
pdf (it, 456 KB, 12/08/19)
|
Modulo Missione
|
Il modulo deve essere presentato alla Segreteria di Dipartimento prima dello svolgimento della missione, debitamente compilato e firmato dal titolare del fondo sul quale viene imputata la spesa.
|
msword (it, 973 KB, 13/10/21)
|
Richiesta Mezzi Straordinari
|
Il modulo, da presentare alla Segreteria del Dipartimento, è necessario qualora si intendessero utilizzare dei mezzi straordinari (es: auto propria).
Il Direttore si riserverà di autorizzare l'utilizzo dei mezzi
|
msword (it, 922 KB, 13/10/21)
|
Richiesta di Anticipo Missione
|
Il modulo, da presentare alla Segreteria del Dipartimento, è necessario per richiedere il pagamento anticipato di alcune spese.
Per motivi amministrativi il modulo deve essere consegnato con almeno 30 giorni di anticipo dalla partenza.
|
docx (it, 1310 KB, 13/10/21)
|
Mission Form
|
The form have to be delivered to the Department Administration Office
|
msword (it, 939 KB, 04/05/22)
|
Titolo
|
Descrizione
|
Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
|
Regolamento Contratti e Convenzioni Conto Terzi
|
Testo del Regolamento
|
pdf (it, 212 KB, 15/01/20)
|
Linee Guida per attivazione conto terzi
|
Istruzioni per le attività da svolgersi in conto terzi
|
pdf (it, 436 KB, 15/01/20)
|
Format Contract for Consultancy Activities
|
Format contratto conto terzi in inglese
|
 pdf (en, 421 KB, 10/12/20)
|
Schema per attività commissionate
|
schematizzazione percorso attivazione di contratti remunerativi sia extraistituzionali sia commerciali (in conto terzi) come da POD
|
 pdf (it, 670 KB, 14/01/21)
|
Fac-Simile Attestazione Conto Terzi
|
Primo documento da compilare in cui si chiede l'attivazione di un contratto e si attestano le spese previste
|
 docx (it, 51 KB, 22/06/20)
|
Format Contratto di Ricerca
|
Format Contratto di Ricerca. da utilizzare nel caso di espletamento da parte di personale universitario di attività di ricerca pura e/o applicata sulla base di un progetto in campo scientifico o tecnico anche a carattere innovativo. Fra queste iniziative possono essere ricomprese anche lo studio e l’approfondimento di tematiche e metodiche non di routine.
|
 docx (it, 109 KB, 15/01/20)
|
Format Contratto di Servizi
|
Format Contratto di Servizi, da utilizzare qualora sia necessario trasferire al committente conoscenze già acquisite con specifica applicazione al caso di interesse. Può essere usato anche per interpretazioni e pareri oltre che per fare l’analisi tecnica di una particolare situazione da parte di un esperto in una determinata disciplina allo scopo di dirimere una specifica questione.
|
 docx (it, 105 KB, 15/01/20)
|
Format Contratto per Attività Standard
|
Format Contratto per attività standard, da utilizzare per attività a contenuto standardizzato, consistenti nell'utilizzazione di attrezzature per l'esecuzione di prove, analisi, tarature, controlli, brevi pareri specifici o relazioni interpretative dei dati. Da usarsi in tutti i casi in cui si tratta di prestazioni consistenti nell’applicazione di conoscenze già largamente acquisite la cui erogazione corrisponda ad un interesse esclusivo di un soggetto terzo.
|
 docx (it, 64 KB, 22/06/20)
|
Format Contratto per Servizio a tariffa
|
Format Servizio a tariffa da utilizzare per quelle attività previste da norme di legge o regolamentari oppure se presenti tariffari approvati dal Dipartimento o altro Centro di Ateneo. In questo ambito rientrano sicuramente le attività descritte dal T.U. delle leggi sull’Istruzione Superiore, approvato con R.D. 31 agosto 1933, n. 1592 e s.m.i.
|
 docx (it, 99 KB, 15/01/20)
|
Al link di seguito riportato, all’interno della sezione AUTORIZZAZIONE INCARICHI ESTERNI, è consultabile la normativa di riferimento e nella sottosezione DOCUMENTI la relativa modulistica
Schede da compilare per la formulazione dei Bandi di Ateneo per il reclutamento di Ricercatori a Tempo Determinato di tipo A e di tipo B ai sensi dell’art. 24, comma 3, lett. b) della L. 240/2010