Documentazione disponibile

MODULISTICA


Segreteria On Line

In base alle tipologie di richieste più frequenti in questa sezione vengono pubblicati i moduli, i documenti di maggior interesse e/o gli eventuali link di collegamenti a sezioni dell’Ateneo di maggiore interesse per il nostro Dipartimento.

Titolo Descrizione Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
Carta Intestata del Dipartimento/Sezioni   locked filedocxdocx (it, 2362 KB, 18/09/19)
Scheda Attivazione Assegni di Ricerca   mswordmsword (it, 48 KB, 18/10/19)


Missioni

I moduli sono riservati al personale che NON è abilitato alla procedura WEB
La prima pagina del modulo deve essere compilata e consegnata alla Segreteria del Dipartimento PRIMA dell'inizio della missione; mentre la seconda pagina va compilata e consegnata alla Segreteria insieme alle ricevute da rimborsare.

Titolo Descrizione Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
Regolamento Missioni Testo del Regolamento Missioni vigente  pdfpdf (it, 456 KB, 12/08/19)
Modulo Missione Il modulo deve essere presentato alla Segreteria di Dipartimento  docxdocx (it, 899 KB, 13/08/19)
Richiesta Mezzi Straordinari Il modulo, da presentare alla Segreteria del Dipartimento, è necessario qualora si intendessero utilizzare dei mezzi straordinari (es: auto propria).
Il Direttore si riserverà di autorizzare l'utilizzo dei mezzi 
mswordmsword (it, 924 KB, 13/08/19)
Richiesta di Anticipo Missione Il modulo, da presentare alla Segreteria del Dipartimento, è necessario per richiedere il pagamento anticipato di alcune spese.
Per motivi amministrativi il modulo deve essere consegnato con almeno 30 giorni di anticipo dalla partenza. 
mswordmsword (it, 923 KB, 13/08/19)
Mission Form The form have to be delivered to the Department Administration Office  mswordmsword (en, 938 KB, 13/08/19)


Conto Terzi

Titolo Descrizione Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
Regolamento Contratti e Convenzioni Conto Terzi Testo del Regolamento  pdfpdf (it, 212 KB, 15/01/20)
Linee Guida per attivazione conto terzi Istruzioni per le attività da svolgersi in conto terzi  pdfpdf (it, 436 KB, 15/01/20)
Fac Simile Attestazione Conto Terzi Primo documento da compilare in cui si chiede l'attivazione di un contratto e si attestano le spese previste  docxdocx (it, 51 KB, 22/06/20)
Format Contratto di Ricerca Format Contratto di Ricerca. da utilizzare nel caso di espletamento da parte di personale universitario di attività di ricerca pura e/o applicata sulla base di un progetto in campo scientifico o tecnico anche a carattere innovativo. Fra queste iniziative possono essere ricomprese anche lo studio e l’approfondimento di tematiche e metodiche non di routine.  docxdocx (it, 109 KB, 15/01/20)
Format Contratto di Servizi Format Contratto di Servizi, da utilizzare qualora sia necessario trasferire al committente conoscenze già acquisite con specifica applicazione al caso di interesse. Può essere usato anche per interpretazioni e pareri oltre che per fare l’analisi tecnica di una particolare situazione da parte di un esperto in una determinata disciplina allo scopo di dirimere una specifica questione.  docxdocx (it, 105 KB, 15/01/20)
Format Contratto per Attività Standard Format Contratto per attività standard, da utilizzare per attività a contenuto standardizzato, consistenti nell'utilizzazione di attrezzature per l'esecuzione di prove, analisi, tarature, controlli, brevi pareri specifici o relazioni interpretative dei dati. Da usarsi in tutti i casi in cui si tratta di prestazioni consistenti nell’applicazione di conoscenze già largamente acquisite la cui erogazione corrisponda ad un interesse esclusivo di un soggetto terzo.  docxdocx (it, 64 KB, 22/06/20)
Format Contratto per Servizio a tariffa Format Servizio a tariffa da utilizzare per quelle attività previste da norme di legge o regolamentari oppure se presenti tariffari approvati dal Dipartimento o altro Centro di Ateneo. In questo ambito rientrano sicuramente le attività descritte dal T.U. delle leggi sull’Istruzione Superiore, approvato con R.D. 31 agosto 1933, n. 1592 e s.m.i.  docxdocx (it, 99 KB, 15/01/20)


INCARICHI EXTRA-ISTITUZIONALI

Al link di seguito riportato, all’interno della sezione AUTORIZZAZIONE INCARICHI ESTERNI, è consultabile la normativa di riferimento e nella sottosezione DOCUMENTI la relativa modulistica

Titolo Descrizione Formato (Lingua, Dimensione, Data pubblicazione) o URL
Incarichi extra-istituzionali Link alla normativa e ai moduli  https://www.univr.it/it/organizzazione/risorse-umane/personale-docente-e-rapporti-con-l-aoui-di-verona-e-il-ssn/personale-docente-rapporti-con-l-azienda-ospedaliera-universitaria-integrata-di-verona-ed-il-ssn#categdoc_167

Organizzazione

Strutture del Dipartimento